Bosch è un’azienda nata nel 1886 in Germania, più precisamente a Stoccarda. Bosch prende il nome dal suo fondatore, Robert Bosch, che inizialmente si era concentrato sulla produzione di pezzi e componenti per le macchine. Successivamente, l’azienda ha espanso i suoi orizzonti, diventando un brand leader in tanti settori diversi.
Tra i settori d’interesse di Bosch vi è anche quello dell’utensileria. Infatti, questo brand non si limita a progettare e produrre ricambi e componenti per le auto. Si tratta anche di un brand di successo nell’ambito dei tassellatori, in cui è particolarmente apprezzato.
Sicuramente avrete tutti sentito nominare Bosch, almeno una volta nella vita. Ciò che però non tutti sanno è che alla base di questo brand vi è una filosofia aziendale di acciaio. Bosch, oltre a produrre dei prodotti di ottima qualità e altamente accessibili a livello economico, è anche sensibile alle cause umanitarie.
Infatti, la quasi totalità degli introiti di Bosch viene devoluta costantemente ad istituti di ricerca oppure ad istituiti di sviluppo. Insomma, Bosch non è solo un’azienda leader nei campi in cui opera, ma è anche un’azienda attivista. Bosch cerca di cambiare il mondo, e lo fa grazie alle persone che acquistano quotidianamente i suoi prodotti.
Tassellatori Bosch: tutto ciò che c’è da sapere
Dopo aver introdotto brevemente il marchio, ci sembra il caso di parlare nello specifico dei tassellatori, che sono i nostri protagonisti di oggi. Una delle prime cose da dire è sicuramente che questo brand mette a disposizione una quantità incredibile di prodotti. Infatti, ogni tipologia di tassellatore è disponibile in tantissime varianti.
Questo, come potrete immaginare, ha l’obiettivo di soddisfare il maggior numero di persone possibile. Proprio per quest’ultimo motivo, tutti gli articoli di Bosch sono molto accessibili a livello economico. Non intendiamo dire che li troverete a un prezzo stracciato, perché altrimenti saremmo degli ipocriti.
È vero che la qualità si paga, ma è vero anche che i tassellatori Bosch hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dunque, a differenza dei tassellatori di molti marchi concorrenti, quelli Bosch valgono anche più di quello che costano.
Oltretutto, Bosch è davvero molto famosa. Questo significa che trovare i suoi prodotti sarà molto semplice. Vi basterà digitare su internet ciò che intendete acquistare, e in meno di un secondo avrete a disposizione tutto il catalogo. Ovviamente però, i suoi articoli sono acquistabili anche nei negozi specializzati, che riservano a questo brand un posto speciale. Detto questo, speriamo di esservi stati utili!